Oltre alla gamma di Swatch , in realtà vi sono molte opportunità di acquisire un vero e proprio orologio svizzero - un marchio svizzero tradizionale e movimento anche origine svizzera - per un prezzo che ritengo di essere accessibile.
Il Wenger è un grande eccezione. Forse si conosce il marchio, perché, insieme con Victorinox (per i quali è stata acquisita nel 2002, pur continuando a operare in modo indipendente) è una delle due aziende autorizzate a produrre veri e propri " coltellini svizzeri ". Ed entrambi hanno anche una divisione che produce orologi ... svizzero, naturalmente!
Ognuna di queste marche hanno orologi con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ma Wenger indica chiaramente un segmento più basso del vostro concorrente con enormi orologi sotto i 200 euro.
Questo è il caso di questa gamma di modelli Commando . Lo si può trovare in vendita per circa 150 euro (ricerca media online), che è un vero affare, anche nel caso di una parte con movimento al quarzo.
Questo orologio in stile militare ha un quadrante con doppio numero di ore e minuti, tre puntatori e il giorno complicazione e data a ore 3. Il giunto è esteticamente molto raggiunto da un quadrante con un diametro di 40 mm. In questo caso abbiamo una combinazione di quadrante bianco e cinturino in pelle nero, ma ci sono diverse varianti , anche con bracciale in acciaio . Il fabbricante indica resistenza all'acqua di 10 atmosfere (100 metri), ma poiché la corona è filo, questo è un valore che deve essere visualizzato con un (grande) presa di sale.
没有评论:
发表评论